Support @ Ortler Vertical

2.5km — 850m+

Basta un binocolo per seguire i vostri cari durante la corsa con il GPS. Solda e Trafoi, rinomate località sciistiche, sono dotate di numerose seggiovie e di una moderna cabinovia con quattro gondole, la più grande funivia delle Alpi, che vi permetteranno di seguire davvero da vicino l’evento: seduti in un rifugio sorseggiando una bevanda potrete osservare i concorrenti che scendono lungo le pendici dell’Ortles o che salgono lungo i tornanti verso il Passo dello Stelvio.

Mappa

Langenstein Sulden
1
Rif. Langenstein - K2 Orso
Madonna

Punti di ristoro

Langenstein Sulden 0 1850 10:00
Rif. Langenstein - K2 Orso 1.1 2350
Madonna 2.5 2719

Langenstein Sulden

stazione a valle della seggiovia

La stazione a valle della seggiovia del Langenstein si trova sul lato destro del Tennis Center a circa 50 metri.

Parcheggio disponibile

Rif. Langenstein - K2 Orso

con ristorante, snack bar e bar

Incoraggia i tuoi cari al punto di ristoro sul balcone dell'esclusivo ristorante di montagna K2 Langenstein mentre ti godi il sole del mattino vicino all'Ortles. Puoi mangiare un buon pasto. Da qui si può camminare verso il rifugio Tabaretta e ammirare una splendida vista della loro salita sul crinale di Tabaretta.

Puoi fare un'escursione dal Tennis Center o sederti in sicurezza sulla seggiovia Langenstein. La stazione a valle è proprio dietro al Tennis Center.

Madonna

Marlt Madonna (2568 m)

La Madonna era in marmo bianco e si trova all'ingresso dei Marltgrades, che conduce all'Ortles. Dalla Madonna si ha una magnifica vista sulle montagne Suldner e la "End der Welt Ferner" sotto l'Ortles.

Dietro la cabina K2 Langenstein, il sentiero sale alla Madonna di Marl, la salita è buona da fare, non è così ripido, ma alterato in alcuni punti.