Sostenete la ricerca per la SLA

sia il cambiamento

La sfida globale Ice Bucket Challenge, in cui persone di tutto il mondo si versavano addosso un secchio di acqua ghiacciata, ha messo sulla mappa la SLA e ha scatenato uno tsunami di progetti di ricerca. Con l'aiuto dei nostri partecipanti, volontari e simpatizzanti, le Ortler Sky Trails sostengono il finanziamento della ricerca sulla SLA. E tu puoi farne parte!

Cos'è la SLA?

La SLA o sclerosi laterale amiotrofica è una delle malattie più tragiche dei nostri tempi. Quando abbiamo la SLA le cellule nervose che controllano i nostri muscoli si rompono gradualmente fino a perdere la capacità di muoversi, parlare, mangiare e, in ultima analisi, anche respirare. Vivere con la SLA significa sfruttare al meglio il tempo limitato che si ha a disposizione, perdendo ogni giorno di più delle proprie capacità fino a rimanere intrappolati nel proprio corpo, pienamente coscienti e con tutti i sensi intatti. A tutt'oggi non ci sono cure e non c'è una cura, e alla fine non c'è un lieto fine.

SLA & Ortler Sky Trails

Essendoci trovati a lottare con la SLA nella nostra vita personale, come organizzatori delle Ortler Sky Trails vogliamo usare la nostra energia e la nostra passione per far nascere da queste tragiche esperienze un bellissimo evento in cui le persone provenienti da tutto il mondo sono unite per sostenere la ricerca per questa malattia straziante.

Cosa si può fare?

I partecipanti possono fare una donazione a scelta al momento della registrazione sul sito web di Wedosport. Coinvolgete la vostra famiglia e i vostri amici e iniziate una campagna di donazione!

I volontari sono le persone su cui possiamo contare per rendere questo evento indimenticabile per tutte le persone coinvolte. Se venite con i vostri amici e familiari, possono contribuire all'evento godendosi il paesaggio e aspettandovi ai punti di ristoro o al traguardo!

L'evento in sé è solo il culmine di tutto il duro lavoro svolto durante tutto l'anno. Potete iniziare a raccogliere fondi da subito!

Conosci qualcuno con la SLA? Parla con loro! Ha una storia personale sulla SLA? Condividetelo con il nostro team in modo che possiamo sostenerci a vicenda e costruire insieme qualcosa di cui possiamo essere orgogliosi!